Richiesta appuntamento

Si riceve solo previo accordi telefonici, dopo aver verificato che la questione che Vi interessa sia fra quelle trattate dallo studio.

Si prega di telefonare al numero +39 0547 1796238 (11.00-19.00 – Sabato e Domenica chiuso). Nel caso sia momentaneamente impegnato vi invito a lasciare un messaggio nella segreteria telefonica, sarete ricontattati al più presto. Costo consulenza da € 80/h (incluso accessori). Si ricorda che lo studio è situato nella periferia di Cesena (FC) e che opero esclusivamente nei Fori delle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

Modulo per richiesta appuntamento

Privacy

6 + 2 =

Si invita ad indicare giorno, fascia oraria e numero telefonico per la richiesta di appuntamento. Sarete ricontattati telefonicamente. Le richieste pervenute tramite modulo richiedono comunque una conferma telefonica. Il costo per un appuntamento parte da € 80/h (accessori inclusi).

Documenti consigliati per appuntamento:

  1. Carta identità, codice fiscale per l’identificazione della clientela.
  2. Diritto di Famiglia (separazione, divorzio e altri problemi di famiglia): traccia degli accordi finora concordati tra le parti, resoconti scritti dei fatti da analizzare a sostegno delle proprie ragioni ed eventuali prove documentali (ad es. messaggi whatsapp, email ecc).
  3. Diritto del Lavoro: buste paga, CCNL applicato al proprio rapporto di lavoro, lettere di contestazione, lettere di licenziamento ed in genere tutte le prove documentali (ad es. email) o testimoniali e resoconti dei fatti a sostegno delle proprie ragioni.